Lo Studio Muraro nasce nel 1996 per volontà della Dott.ssa Amelia Muraro, laureata in Scienze dei servizi Giuridici ed iscritta all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Vicenza dal 1990.
La professionalità della titolare, coadiuvata da eccellenti collaboratori formatisi all’interno dello studio stesso, fornisce un servizio efficiente e di spiccata competenza.
L’ufficio è specializzato non solo in prestazioni di consulenza, bensì fornisce assistenza in tutte le problematiche riguardanti l’aspetto amministrativo e burocratico del personale subordinato all’interno dell’azienda.
Fornisce consultazioni sulle varie fattispecie contrattuali applicabili, nonché sulle pratiche di assunzione configurabili e sul diritto del lavoro in generale malattia, licenziamenti ovvero infortunistica all’interno dell’ambiente lavorativo.
La Dott.ssa Muraro è, altresì, delegata della Fondazione per i Consulenti del Lavoro; scopo di tale organismo è quello di fornire attività di ricerca e selezione del personale.
Lo Studio, quindi, si propone come intermediario nel panorama domanda/offerta e permette di reperire in maniera veloce ed efficace i profili migliori, abbattendo tempi e costi del recruiting.

Professionisti

Dott.ssa Amelia Muraro

Titolare - Consulente del lavoro

Dott. Alex Bovo

Consulente del lavoro

Collaboratori

Il nostro è un team di collaboratori e dipendenti che lavorano con professionalità mettendo al centro di ogni progetto i nostri Clienti.